Termini e Condizioni

Le presenti condizioni generali di vendita hanno per oggetto le vendite a distanza (via Internet). Le vendite sono disciplinate dal D.Lgs. 9 aprile 2003 n. 70.

COME ORDINARE

Gli ordini possono essere effettuati mediante collegamento al sito Internet www.rimedierboristici.it

PREZZI DEI PRODOTTI – DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI – SPESE DI CONSEGNA

Tutti i prezzi dei prodotti sono indicati sul sito Internet e si intendono comprensivi di I.V.A.

Eventuali modifiche delle aliquote IVA o altre imposte sulla vendita daranno luogo al relativo conguaglio. I prezzi sono validi per l’Italia.

Nel caso di temporanea indisponibilità di un prodotto ordinato, sarà nostra cura effettuare l’invio parziale dell’ordine oppure provvedere alla sostituzione del prodotto indisponibile in accordo con l’acquirente.

I prezzi indicati sono quelli che il cliente deve effettivamente pagare in riferimento al/ai prodotti acquistati, a questi il sistema sommerà il costo della spedizione a carico dell’acquirente che è variabile in rapporto al peso e nel caso delle isole minori.

CONSEGNA

La merce ordinata viene consegnata direttamente all’indirizzo indicato dal cliente, al piano terra.

La consegna avviene di regola in 7 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento; salvo ritardi indipendenti dalla nostra volontà e dal nostro operato.

La merce viaggia a rischio del committente. Eventuali danni devono essere notificati al vettore incaricato da Rimedi Erboristici della spedizione, firmando con riserva se il pacco appare integro, ma si sospetta danneggiamento all’interno e quindi viene accettato, o rifiutato quando palesemente danneggiato, specificando il motivo del rifiuto.

RECLAMI

Al ricevimento della merce, l’utilizzatore deve accertarsi dell’identità e dell’idoneità del prodotto per gli impieghi previsti.

Gli eventuali reclami devono essere inoltrati entro tre giorni dal ricevimento della merce.

Per eventuali controversie è competente il foro di Catania.

RECESSO

In ogni caso, i clienti possono esercitare il proprio recesso e restituire la merce a loro cura e spese entro 7 giorni mediante pacco postale ordinario semplice. Il Cliente può effettuare anche un recesso parziale dell’ordine.

Rimedi Erboristici rimborserà, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, l’importo dell’ordine esclusivamente per il valore dei prodotti resi in denaro o cambio merce secondo accordi presi col committente.

Nei casi di reclamo e di recesso vale sempre l’accordo verbale. Il cliente è invitato a contattarci per e-mail al seguente indirizzo o con l’apposito modulo di contatto.